Boscoreale, il 14enne Luigi Casciello campione regionale di salto in alto
Il giovane fa parte del liceo sportivo "Pitagora-Croce" di Torre Annunziata
23-06-2022 | di Redazione

VERSIONE ACCESSIBILE DELL'ARTICOLO
Un giovane di Boscoreale si fa largo nell’atletica leggera. Luigi Casciello, 14enne del gruppo sportivo del liceo “Pitagora-Croce” di Torre Annunziata, ha conquistato il titolo regionale di salto in alto.
Buoni i risultati ottenuti dalla squadra guidata dal professore Luigi Chierchia, che ha disputato i campionati individuali per la categoria Cadetti allo stadio Vestuti di Salerno. Più di tutti si è espresso Casciello che con un salto di 1,56 al primo tentativo ha conquistato la medaglia d’oro.
Il Mann inaugura il progetto 'Domus. Gli arredi di Pompei'
Circa 250 reperti nel nuovo allestimento. Tra questi anche le pareti della villa di Numerio Popidio Floro di Boscoreale
Ottima la prova del giovane boschese, che alla sua prima partecipazione a una competizione così importante si è distinto più degli altri.
Sondaggio
Risultati
