Congresso cittadino per il Partito Democratico di Boscoreale. Il circolo del paese vesuviano ha infatti indetto per domenica 27 settembre 2015 l’assemblea degli iscritti al partito per avviare le procedure che porteranno all’elezione del nuovo segretario e del direttivo del circolo.

Primo passo è infatti l’appuntamento di domenica prossima, la prima convocazione nella sede di Via Papa Giovanni XXIII è convocata per le ore 10,30, mezz’ora più tardi è prevista la seconda convocazione. All’ordine del giorno la relazione del segretario facente funzioni Luigi Biagio Di Martino alla guida del circolo dopo che Dino Marafioti aveva rassegnato le sue dimissioni.

Seguirà il dibattito e si arriverà alla nomina del Presidente della Commissione che di fatto dovrà espletare tutte le formalità per arrivare all’elezione del Segretario e del direttivo del Circolo. Come prevede lo Statuto del Partito Democratico l’Assemblea è aperta agli iscritti e ai simpatizzanti, mentre hanno diritto di voto per l’elezione del Segretario e del direttivo solo i tesserati.

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"