Il Partito Democratico di Boscoreale in campo per la raccolta firme contro l'Autonomia Differenziata. Il circolo dem del comune vesuviano chiamano a raccolta iscritti e simpatizzanti. Obiettivo far sentire il proprio sostegno alla campagna referendaria lanciata per fermare quello che da più parti viene indicato come 'lo spacca-Italia'.

Un provvedimento, quello voluto dal Governo Meloni, che mina l'unità nazionale, i diritti dei cittadini delle regioni con meno risorse economiche come il Mezzogiorno e che vuole imporre a tutto il paese una riforma voluta da pochi esponenti della classe dirigente delle regioni più ricche.

Primo appuntamento sabato 27 luglio quando dalle ore 10.00 alle ore 13.00 sarà possibile firmare per il referendum recandosi presso la sede di Via Papa Giovanni XXIII. Domenica 28 luglio, invece, banchetto attivo in Piazza Pace sempre dalle ore 10.00 alle ore 13.00. Ricordiamo che per aderire alla campagna referendaria servirà essere muniti di documento di identità in corso di validità e della tessera elettorale che attesti l'iscrizione nelle liste del comune di Boscoreale. 

Sondaggio


Risultati


						

Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"