Boscoreale, il Rotary apre le porte alla comunità: "Camminiamo insieme verso il futuro"
Le iniziative e i progetti del Rotary Club Bosco - Trecase - Reale
07-03-2023 | di Redazione

VERSIONE ACCESSIBILE DELL'ARTICOLO
Salute, Finanza, Solidarietà, Cultura e Aggregazione. Sono questi i 5 principi dettati dal presidente Francesco Aquino e dal Rotary Club Bosco-Trecase-Reale per l’anno rotariano in corso, le cui iniziative stanno dando un valore aggiunto e un Services importante all’intera comunità. Il 19 Marzo continueranno le Domeniche della Salute in piazza, nell’ambito della campagna di prevenzione a 360 gradi, a cui tutti potranno accedere in maniera gratuita.
Torre Annunziata, borsa di studio per futuri ingegneri
Iniziativa dedicata a Ernesto Cesaro rivolta ai diplomandi dell'IIS Marconi promossa da AITA, Rotary Torre Annunziata e Ordine degli Ingegneri di Napoli
Il 5 Maggio, invece, il teatro Minerva di Boscoreale ospiterà un evento di musica classica napoletana con Calogero Fiorenza in “Napul Annùra”, il tutto intervallato da iniziative solidali in collaborazione con le parrocchie e le Istituzioni; oltre ai consolidati progetti in corso con le Istituzioni Scolastiche.
Un’Associazione importante sul territorio boschese-vesuviano, con principi e valori precisi, le cui porte sono aperte a tutti coloro che vogliono mettere le proprie competenze al servizio della comunità.
Sondaggio
Risultati
