Boscoreale: in 200 firmano per il referendum contro l'autonomia differenziata
Weekend di mobilitazione del circolo PD locale. Al gazebo anche Casillo e Annunziata
28-07-2024 | di Redazione
VERSIONE ACCESSIBILE DELL'ARTICOLO
C'erano anche Mario Casillo, capogruppo del Pd in consiglio regionale, e il segretario metropolitano Dem, Giuseppe Annunziata, nella mattinata di domenica 28 luglio al gazebo per la raccolta firme a sostegno del referendum per abolire l'autonomia differenziata. Circa 200 persone hanno firmato durante il sabato e la domenica, nonostante il caldo, dimostrando il loro sostegno alla causa.
Tra i firmatari anche il capogruppo del Pd, Mario Casillo: "Dobbiamo continuare la nostra battaglia politica contro una norma che spacca l'Italia e crea disuguaglianze. Vogliamo un Paese unito che lavori per la crescita e lo sviluppo".
A sostegno dei volontari di Boscoreale è arrivato anche il segretario metropolitano Dem, Giuseppe Annunziata che ha sottolineato che il Pd "continuerà a stare in piazza accanto alla gente per spiegare i motivi di questo referendum. L'autonomia differenziata è un provvedimento che non fa bene al Paese. Ci prepariamo al referendum che si terrà nella primavera del 2025 e che servirà ad abrogare questo scellerato provvedimento del Governo Meloni".
Sondaggio
Risultati
Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"