Hanno preso servizio stamattina a Boscoreale due nuovi dipendenti a tempo indeterminato, si tratta di un istruttore direttivo contabile, categoria D, e di un istruttore di vigilanza, categoria C. Domani è prevista la firma del contratto d’assunzione a tempo indeterminato di un istruttore direttivo tecnico e di un istruttore direttivo di vigilanza, categoria D, e due istruttori tecnici, categoria C. Queste altre unità lavorative assumeranno servizio nei prossimi giorni. Intanto, è in itinere anche l’assunzione, sempre a tempo indeterminato, di ulteriori unità lavorative e specificamente: due istruttori direttivi amministrativi categoria D, un istruttore amministrativo categoria C e tre istruttori di vigilanza categoria C.

Tutte queste assunzioni, previste nel piano triennale approvato dalla Giunta comunale, avvengono per scorrimento di graduatorie di concorsi espletati da altri Enti pubblici e per mobilità sempre tra Enti pubblici. 


Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"