Restyling al campo sportivo “Vittorio Pozzo” di Boscoreale. Il sindaco di Boscoreale Antonio Diplomatico e il Commissario Straordinario per la realizzazione dell'Universiadi Napoli 2019 Gianluca Basile, hanno sottoscritto un accordo per il finanziamento di circa 500mila euro per la realizzazione di lavori di manutenzione, adeguamento e ripristino dell'impianto sportivo, utilizzato per le attività di training finalizzate alle Universiadi 2019.

"Sono particolarmente soddisfatto del risultato ottenuto - ha commentato il sindaco Antonio Diplomatico -. La nostra città trarrà un duplice beneficio: quello di vedersi ripristinato lo storico impianto sportivo e di entrare nel circuito delle Universiadi che attraggono atleti e visitatori da ogni parte del pianeta".

"Questo è il risultato del mio quotidiano impegno e degli uffici comunali che mi hanno supportato nella predisposizione degli atti – ha spiegato all’Ansa Francesco D'Aquino, assessore allo sport e agli eventi -. Da uomo di sport sono doppiamente contento di aver contribuito a ripristinare l'impianto sportivo che ai più sembrava una chimera. Questa è una vittoria anche dell'amministrazione comunale nella sua interezza che ha sostenuto l'azione. Un ringraziamento - conclude Francesco D'Aquino - intendo rivolgerlo anche al consigliere regionale Mario Casillo che non ha fatto mancare il sostegno e il suo impegno per consentire alla nostra città di entrare nel circuito delle Universiadi".


Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"