Boscoreale, in Consiglio si discuterà delle tariffe Tari e della cittadinanza onoraria a Stefano De Caro
L'Assise si riunirà in convocazione unica il prossimo 15 luglio alle ore 9
08-07-2020 | di Redazione

VERSIONE ACCESSIBILE DELL'ARTICOLO
Nuovo consiglio comunale a Boscoreale. Il presidente Antonio Di Somma ha convocato l’Assise in seduta pubblica ordinaria il prossimo 15 luglio alle ore 9.
Vari i punti all’ordine del giorno. Il primo è quello riguardante il conferimento della cittadinanza onoraria a Stefano De Caro. Il tema più importante sarà rappresentato in particolar modo dall’approvazione delle tariffe per l’applicazione per la tassa sui rifiuti (Tari) per l’anno 2020.
Vico Equense. Bilancio solido e tariffe Tari senza aumenti
Approvati tutti i punti all’ordine del giorno in Consiglio Comunale

Inoltre è prevista votazione per modifica regolamento per la concessione di rateizzazione di tributi comunali arretrati, l’approvazione regolamento per l’applicazione dell’imposta municipale propria e l’approvazione regolamento per l’applicazione del canone di occupazione di spazi e aree pubbliche (C.O.S.A.P.).
Sondaggio
Risultati
