Sono 34 i cittadini in quarantena nel comune di Boscoreale.

Resi pubblici i dati raccolti dal Centro Operativo Comunale di Protezione Civile sull’emergenza Coronavirus. Nessuna persona positiva, mentre sono 30 i cittadini in quarantena perché rientrati dalle zone di focolaio epidemiologico, mentre altri 4 cittadini sono in isolamento perché venuti a contatto con positivi. Dall'inizio dell'emergenza sono state controllate 71 persone e 113 esercizi commerciali.

LE DICHIARAZIONI. “Il coordinamento delle forze di polizia sul territorio sta dando già i primi risultati – ha spiegato il sindaco Antonio Diplomatico -. "Nella giornata di oggi dopo un vertice tenuto con il comandante della polizia municipale e il comandante della stazione carabinieri, sono stati pianificati ulteriori e più stringenti controlli sull’intero territorio comunale per il rispetto delle misure di contenimento del contagio da Covid-19. Invito nuovamente la popolazione ad osservare l’obbligo di restare a casa e limitare le uscite solo per necessità. Colgo l’occasione per ringraziare la stragrande maggioranza dei cittadini boschesi che, pur soffrendo l’isolamento, stanno rispettando le misure restrittive, e ricordo che esse sono a tutela della propria salute e dei propri familiari”.

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"