Boscoreale, inaugurato il club di Sviluppo e Territorio
Presente l'onorevole Longobardi: "E' la dimostrazione che siamo sempre più presenti al fianco dei cittadini" -- VIDEO
25-04-2019 | di Redazione
VERSIONE ACCESSIBILE DELL'ARTICOLO
Si é svolto a Boscoreale, in via Giovanni Della Rocca 244, l'evento di inaugurazione del Club di Sviluppo e Territorio. Ad aprire la sede del Movimento Civico è stato l’On. Alfonso Longobardi, attuale consigliere regionale e fondatore di 'Sviluppo e Territorio'. Con lui anche Bruno Cammarota, Presidente di Acli Terra Napoli.
Alfonso Longobardi ha commentato: "Tanti amici ed amiche hanno preso parte all’inaugurazione del Club di Sviluppo e Territorio di Boscoreale. L’entusiasmo e la voglia di lavorare per il nostro territorio dimostrano che siamo sempre di più al fianco dei Cittadini, in difesa della Campania.Con l’amico Bruno Cammarota, la sua splendida famiglia e tanti sostenitori di Boscoreale e del comprensorio Vesuviano, abbiamo aperto la sede locale del nostro Movimento, nato per rappresentare al meglio istanze e bisogni della gente. C’è tanto da lavorare e lo faremo restando uniti per tutelare e valorizzare una terra straordinaria".
Al Mondadori Bookstore il libro della stabiese Assunta Longobardi
La presentazione il 10 febbraio a Castellammare
L'apertura del club di Sviluppo e Territorio a Boscoreale segue quelli già attivi a Gragnano, Pompei/Scafati/Santa Maria La Carità, Sant'Anastasia, Napoli Porta Capuana. La Comunità umana e politica di Sviluppo e Territorio cresce giorno dopo giorno, con i club attivi ormai in tante realtà di Napoli e della Campania.
Sondaggio
Risultati
Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"