Notte di fuoco e fiamme in via Vargas a Boscoreale, strada che collega l’arteria principale di via Giovanni Della Rocca a piazza Vargas. Tre auto, una in fila all’altra, parcheggiate sul lato destro della carreggiata in direzione di senso di marcia, hanno preso fuoco intorno alle 2.30 di stanotte, provocando paura e sgomento tra gli abitanti della zona. Sul posto sono immediatamente intervenuti carabinieri e vigili del fuoco.

Le fiamme sprigionatesi dalle tre vetture, secondo le prime ricostruzioni, avrebbero raggiunto l’altezza corrispondente al secondo piano del palazzo con numero civico 18. A testimonianza di ciò, la vistosa patina nera che, ora, è visibile, sulle mura, in corrispondenza dell’ingresso del palazzo. Danni ha riportato proprio il suo portone d’ingresso. Tuttavia, a destare il convulso risveglio dei residenti sono stati gli scoppi degli pneumatici di due delle tre vetture, il cui frastuono ha permesso di comprendere la gravità dell’accaduto. Due delle tre auto sono andate completamente distrutte dalle fiamme. Tutte da accertare le cause dell’incendio.


Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"