Boscoreale, incensurato beccato in via Marchesa carico di droga
Un 22enne è stato arrestato e poi trasferito ai domiciliari. In casa tra scatole di scarpe trovati anche 400 grammi di marijuana
09-09-2019 | di Redazione
VERSIONE ACCESSIBILE DELL'ARTICOLO
- I carabinieri della stazione di Boscoreale hanno arrestato per detenzione di stupefacenti a fini di spaccio un 22enne incensurato di Scafati.
Percorreva via Marchesa a bordo della sua utilitaria quando ha incrociato una pattuglia dei carabinieri. Per evitare il controllo, il 22enne ha fermato il veicolo e in retromarcia ha provato ad allontanarsi senza dare nell’occhio. La manovra non è sfuggita ai militari che, dopo un breve inseguimento, l’hanno raggiunto e identificato.
Ercolano, droga e armi in casa: arrestato incensurato nel quartiere Pugliano
Tutto è nato da un ritrovamento casuale di hashish dei carabinieri
A preoccupare il 22enne e a spingerlo a tentare la fuga il contenuto del suo borsello: 50 grammi di marijuana suddivisi in dosi, 1 grammo di cocaina e 515,00 euro in banconote di piccolo taglio, somma ritenuta provento illecito.
Ritenendo che potesse detenere altra droga i carabinieri hanno raggiunto e poi perquisito anche la sua abitazione. In un armadio, nascosta tra abiti e vecchie scarpe, hanno così rinvenuto una scatola di cartone sigillato. Al suo interno tre buste di plastica contenenti complessivamente 444 grammi di marijuana, 3 bilancini di precisione e materiale vario per il confezionamento.
Arrestato, il 22enne è stato tradotto al Tribunale di Napoli per essere giudicato con rito direttissimo. Sentite le parti, il Giudice ha sottoposto il giovane alla misura degli arresti domiciliari.
Sondaggio
Risultati
Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"