In corso la bonifica di un tratto dell’ex ferrovia Torre Annunziata/Cancello. È quanto fa sapere l’assessore ai lavori pubblici di Boscoreale, Luca Giordano, a margine dell’incontro tenutosi in mattinata con i commercianti. “Per la pulizia della strada ferrata ex FS Torre Annunziata/Cancello – spiega Giordano – gli operai della Sma Campania, già da una settimana, stanno risanando il tratto che va dall’incrocio con via Grotta all’altezza del cimitero”.

L’assessore ha precisato, inoltre, che appena sarà completato l’iter amministrativo per il conferimento delle funzioni, i diciassette ispettori ambientali inizieranno la loro attività. “A breve – continua Luca Giordano – con l’adozione dei decreti sindacali di conferimento delle funzioni, inizieranno l’attività anche gli ispettori ambientali comunali volontari, selezionati tempo fa. Avranno il compito di prevenire, vigilare e controllare il corretto conferimento, gestione, raccolta e smaltimento dei rifiuti”.

Sondaggio


Risultati


						

Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"