Boscoreale, iniziata la bonifica della ferrovia Torre Annunziata-Cancello
L’assessore Giordano: “Gli operai della Sma sono già all’opera. A breve, inizieranno a lavorare gli ispettori ambientali già selezionati”
28-04-2016 | di Antonio Tortora

VERSIONE ACCESSIBILE DELL'ARTICOLO
In corso la bonifica di un tratto dell’ex ferrovia Torre Annunziata/Cancello. È quanto fa sapere l’assessore ai lavori pubblici di Boscoreale, Luca Giordano, a margine dell’incontro tenutosi in mattinata con i commercianti. “Per la pulizia della strada ferrata ex FS Torre Annunziata/Cancello – spiega Giordano – gli operai della Sma Campania, già da una settimana, stanno risanando il tratto che va dall’incrocio con via Grotta all’altezza del cimitero”.
Torre Annunziata, caos trasporti: treni Fs sospesi per due mesi
Disagi in vista a luglio e agosto, stop tratta Napoli San Giovanna Barra-Torre Annunziata
L’assessore ha precisato, inoltre, che appena sarà completato l’iter amministrativo per il conferimento delle funzioni, i diciassette ispettori ambientali inizieranno la loro attività. “A breve – continua Luca Giordano – con l’adozione dei decreti sindacali di conferimento delle funzioni, inizieranno l’attività anche gli ispettori ambientali comunali volontari, selezionati tempo fa. Avranno il compito di prevenire, vigilare e controllare il corretto conferimento, gestione, raccolta e smaltimento dei rifiuti”.
Sondaggio
Risultati
