Boscoreale, iniziati i lavori nei locali che ospiteranno SMA Campania
Per Balzano, che ha messo a disposizione locali comunali, "in questo modo possiamo disporre dei servizi dell'azienda regionale"
17-03-2015 | di Redazione
VERSIONE ACCESSIBILE DELL'ARTICOLO
Al via i lavori di ristrutturazione dei locali di proprietà del Comune in via Settetermini, Piano Napoli, che l’Amministrazione ha assegnato, in comodato d'uso precario e oneroso, alla Sma Campania s.p.a., società in house della Regione Campania.
Tempo poco più di un mese e la Sma Campania s.p.a., società che opera nel campo della prevenzione e contrasto degli incendi nelle aree boschive, al risanamento ambientale, al monitoraggio del territorio e al riassetto idrogeologico, aprirà la sede a Boscoreale.
“L’obiettivo della concessione dei locali alla Sma Campania - spiega il sindaco Giuseppe Balzano - è di disporre, nella nostra cittadina, dei servizi di una società pubblica nel campo del monitoraggio, difesa e riqualificazione del territorio, finalizzati al ripristino della qualità ambientale”.
“Con questo servizio - ha commentato Raimondo Marcone, assessore ai lavori pubblici e all’ambiente - sarà ulteriormente potenziata la manutenzione delle aree verdi della cittadina”.
Sondaggio
Risultati
Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"