Un incidente frontale che poteva costare caro. Nella giornata di ieri i carabinieri della Radiomobile di Torre Annunziata hanno arrestato per resistenza a pubblico ufficiale e ricettazione un 65enne un 40enne, già noti alle forze dell’ordine.

Tutto è partito da una chiamata al 112, che avvertiva di alcune persone sospette in via Carpiti a Terzigno. I carabinieri hanno visto tre uomini scendere da un’auto, successivamente risultata rubata a Boscotrecase.

Alla vista dei militari dell’arma i malviventi sono saliti su un’altra vettura e sono fuggiti. Da questo momento è cominciato un inseguimento durato all’incirca 3 chilometri.

La fuga è finita in via Settetermini, a Boscoreale, quando i malviventi si sono trovati nella direzione opposta un’altra pattuglia dell’arma che stava giungendo in supporto. L’impatto frontale è stato assai violento.

I banditi sono scesi dall’auto e soltanto due sono stati arrestati con non poche difficoltà dalle forze dell’ordine. E’ ancora caccia al terzo complice della banda.

Ben quattro sono stati i carabinieri a finire in ospedale.  Per i militari rimasti coinvolti nell’incidente 30 e 15 giorni di prognosi anche se a causa dell’impatto le conseguenze potevano essere ben peggiori. Gli altri due che hanno dovuto fermare i malviventi, invece, altri 15.

I malviventi, visitati da personale del 118 ed illesi, sono stati sottoposti agli arresti domiciliari in attesa di giudizio.


Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"

l'inseguimento