Boscoreale: inserita scia attività commerciali e produttive
Via libera alla procedura online: lo annuncia l’assessore alle attività produttive Angelo Costabile
05-07-2017 | di Redazione

VERSIONE ACCESSIBILE DELL'ARTICOLO
“Da oggi la Scia nel settore delle attività commerciali e produttive va presentata esclusivamente, firmata digitalmente, a mezzo Pec“.
Ad annunciarlo è Angelo Costabile, assessore alle attività produttive al comune di Boscoreale, che spiega: “Abbiamo inteso avviare la procedura online che consente di velocizzare i tempi di avvio delle pratiche, evitando perdite di tempo al cittadino, e favorendo una migliore organizzazione degli uffici comunali che non acquisiranno più documenti cartacei. Tale procedura, infatti, – aggiunge Angelo Costabile – consente al Comune un notevole risparmio di carta, nel rispetto degli obiettivi della spending review, e spese aggiuntive al cittadino. Questa – conclude l’assessore alle attività produttive – è comunque una fase sperimentale, che servirà a verificare l’effettivo impatto organizzativo, affiancata dallo studio, in corso, di applicazione di forme più efficaci di erogazione di un servizio indispensabile per la comunità”.
Torre Annunziata, il restyling del Giraud di Pasquale Gallo. Ammendola: "Iniziativa lodevole"
Da qualche giorno il tifoso ha iniziato a ridipingere i distinti. Fondamentale l'autorizzazione da parte del Comune
Nella home page del portale internet istituzionale, www.comune.boscoreale.gov.it, è disponibile la sezione “SUAP” con tutte le indicazioni necessarie e la modulistica, che tutti gli operatori che iniziano, modificano o cessano attività economica e/o commerciale sono esclusivamente tenuti a utilizzare.
Sondaggio
Risultati
