Boscoreale. E’ iniziata ieri l’installazione dei dissuasori di sosta lungo i tratti di via Giovanni Della Rocca dove, nell’ambito dei lavori di riqualificazione in corso, non è stato possibile realizzare i marciapiedi. “Con l’installazione dei dissuasori, previsti nel progetto - spiega Luca Giordano, assessore ai lavori pubblici - è stato risolto l’inconveniente lamentato da tanti cittadini, anche per lo scarso senso civico mostrato da automobilisti che invadevano quelle aree, a ridosso anche di esercizi commerciali e civili abitazioni, destinate ai pedoni”. 

Anche il sindaco Giuseppe Balzano interviene, commentando “E’ evidente che tutti i denigratori di professione, abili alimentatori del “chiacchiericcio”, e i tanti che speravano che i lavori non si completassero, sono stati smentiti. I lavori di riqualificazione di via Giovanni Della Rocca e la realizzazione del parcheggio sulla vecchia strada ferrata della Circumvesuviana, che sta sorgendo alle spalle della vecchia stazione, si ultimeranno”.  

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"