Un sabato sera tra musica, chiacchiere e concorsi. Tutto, rigorosamente, da casa. Questa l'iniziativa del musicista e animatore Lello Ametrano, responsabile della pagina Facebook "Karaokiamo insieme", che ha intrattenuto Boscoreale e dintorni per un'ora e mezza in questo difficile periodo dettato dall'emergenza Coronavirus.

La cucina di casa di Lello si è trasformata in uno studio televisivo e la serata è iniziata con le dovute raccomandazioni di restare a casa, l'unico modo per risolvere questo problema. Poi tanta musica, messaggi e chiamate da casa, addirittura da fuori regione. La diretta si è animata con il classico gioco del "canzoniere", che consiste nell'indovinare i titoli di canzoni troncate o spezzettate. In palio diversi premi, tra i quali metri di pizza, panuozzi, Prosecco e buoni spesa: è stata la piccola Elisa, 8 anni, ad estrarre i tre bussolotti dei vincitori verso la fine della serata. Insomma, un modo per distrarre tutta la città e dintorni da un'emergenza che sta affliggendo tutto il paese, e sono stati tanti i consensi online e i complimenti per l'iniziativa. 

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"