“Con la delibera di Giunta regionale varata ieri sarà finalmente possibile avviare l’importante piano di riqualificazione urbana di Villa Regina, a Boscoreale”. Così Mario Casillo, capogruppo del Partito Democratico al Consiglio regionale, commenta la decisione della giunta guidata da Vincenzo De Luca di finanziare con circa 3,5 milioni di euro il rilancio del quartiere del comune vesuviano.

“Ringrazio il vice presidente Fulvio Bonavitacola che ha suggellato l’impegno intrapreso nella scorsa legislatura prima dall’assessore Taglialatela, poi dall’assessore Russo che accolsero la mia iniziativa di consigliere regionale, supportato dal sindaco Giuseppe Balzano e dal presidente del consiglio comunale Antonio Mappa. La riqualificazione di Villa Regina è molto importante per il paese – aggiunge Casillo – perché contribuisce a rigenerare un quartiere difficile, ma anche ad adeguare i piazzali antistanti il Santuario della Madonna Liberatrice dai Flagelli e l’Antiquarium Uomo e Ambiente”.

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"