Boscoreale. La Lega di Salvini punta su Carmine Sodano
Il sindacalista ci riprova cinque anni dopo
12-05-2018 | di Gennaro Carotenuto
VERSIONE ACCESSIBILE DELL'ARTICOLO
Era stato uno degli sfidanti di Giuseppe Balzano alle amministrative del 2013, al ballottaggio l’aveva anche sostenuto con tutta la sua coalizione tanto da meritarsi il ruolo di vicesindaco. Poi il rimpasto e Carmine Sodano uscì di scena. Oggi ci riprova sostenuto dalla Lega di Salvini, l’altro partito ufficiale presente sulla scheda elettorale delle prossime amministrative di Boscoreale, insieme a Fratelli d’Italia che punta sul giovane outsider Nicola Sergianni.
Carmine Sodano sceglie quindi la corsa in solitario con un simbolo elettorale che si presenta per la prima volta alle Amministrative della cittadina vesuviana.
Sit-in comunità Lgbt a Torre Annunziata in attesa di Salvini
Protesta con zampogna, tamburello e slogan contro Lega
Una lista nella quale spicca il nome del consigliere uscente Gaetano Crifò, eletto nel 2013 nella lista di riferimento del sindaco Giuseppe Balzano, poi nel corso della consiliatura scivolato verso i banchi dell’opposizione in aperto contrasto con l’amministrazione. Alle scorse politiche aveva sostenuto apertamente Forza Italia insieme all’altro consigliere uscente Michele Vaiano, oggi candidato in una civica a sostegno di Diplomatico.
Ecco la lista completa della Lega di Salvini:
1. Crifò Gaetano
2. Sodano Mario
3. Longo Maurizio
4. Parlato Roberta
5. Cirillo Anna
6. Della Ragione Michelina
7. Guastafierro Andrea
8. Marano Marica
9. Ametrano Rossella
10. Sabatino Maria
11. Amaro Pietro
12. Giordano Umberto
13. Naclerio Francesco
14. Ossame Gaetano
15. Di Simone Gaetano
Sondaggio
Risultati
Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"