Boscoreale, la new entry Paduano eletta presidente della prima commissione consiliare
La Dem: “Mi impegnerò per dare continuità ai lavori della commissione”. Lunedì nomina dei revisori dei conti per il triennio 2016-2019
22-07-2016 | di Antonio Tortora
VERSIONE ACCESSIBILE DELL'ARTICOLO
Subito un incarico per il neo consigliere comunale di Boscoreale, Rosanna Paduano, subentrata al posto del dimissionario Luigi Buffone. E’ stata eletta, infatti, come nuovo presidente della prima commissione consiliare permanente, che si occupa di affari generali e istituzionali, attività economiche, partecipazione e decentramento, ed ancora del personale e della programmazione economica. Uninanime il consenso degli altri membri della commissione presenti (Costabile e Campanile), mentre era assente Langella. “Mi impegnerò, con il sostegno dei colleghi, per dare continuità ai lavori della commissione che mi onoro di presiedere – ha dichiarato a margine dell’elezione Rosanna Paduano - Mi sto apprestando a conoscere le varie problematiche che afferiscono ai settori di competenza della commissione che saranno per me motivo di crescita e di esperienza”. La new entry del civico consesso parteciperà al suo secondo consiglio comunale lunedì 25 luglio, convocato, per l’appunto, in seduta pubblica straordinaria dal presidente del consiglio comunale, Antonio Mappa, per le ore 13. Unico punto all’ordine del giorno la nomina del collegio dei revisori dei conti per il triennio 2016-2019.
Sondaggio
Risultati
Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"