Malgrado il momento di grande difficoltà, la moda sta provando a ripartire. Senza la settimana fatidica di Milano, lo show business si è spostato a Roma. Proprio nella Capitale, si è tenuto lo scorso weekend l’evento “Natale di Luci” in villa Pocci a Marino.

L’evento, che ha rispettato tutte le norme antiCovid, è stato organizzato dalla Fashion Diamonds, agenzia tra le più rinomate nella Fashion Week milanese, in collaborazione con la Emanuele Sicignano Management. Tra i vari brand presenti è spiccato “Siredea” di Rosaria e Carmen Carotenuto a Boscoreale.

Le due sorelle hanno così potuto mostrare i loro ultimi costumi da bagno, che hanno raccolto come sempre una moltitudine di consensi.

“In attesa di tempi migliori abbiamo voluto dare un piccolo segnale di ripartenza –ha affermato Rosaria Carotenuto- Siamo contente di aver partecipato a un evento così di richiamo”.

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"