Provano a forzare la cassaforte del Comune di Boscoreale, ma non riescono a portar via il bottino. Ladri in azione la scorsa notte negli uffici comunali di Piazza Pace. Nel mirino dei “soliti ignoti” la cassaforte dell’Ufficio Economato, che si trova al primo piano della sede del Municipio.

Sul fatto indagano i Carabinieri della Stazione di Boscoreale. Da una prima ricostruzione fatta dagli investigatori i malintenzionati hanno fatto irruzione negli uffici comunali nella notte e dopo aver forzato la porta dell’ufficio si sono introdotti al primo piano. Una volta entrati nella stanza dove è custodita la cassaforte sono riusciti a sradicarla dal muro e con l’ausilio di un flex hanno provato, invano, ad aprirla.

Una volta resisi conto che il loro tentativo di furto era naufragato, hanno lasciato la sede comunale facendo perdere le loro tracce.

La scoperta del tentativo di furto è avvenuta solo all’apertura degli uffici. I dipendenti resisi conto dell’accaduto hanno subito allertato le forze dell’ordine.

Non è il primo caso di furto che si registra in zona, il 20 gennaio scorso, infatti, i ladri si introdussero nella sede del Comune di Torre Annunziata portando via 12 mila euro.  

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"