“Comandante voglio tornare a casa, non sopporto più mia moglie”. Ecco come cambia l’amore al tempo del Coronavirus, con la quarantena che incombe come una spada di Damocle sulle coppie in crisi. La chiamata in questione è stata raccolta dal comandante dei vigili urbani di Boscoreale Carmine Bucciero.

Protagonista un boschese, che vive con la sua compagna a Napoli. “Possono anche denunciarmi- ha proseguito l’uomo nel corso della telefonata- Ma voglio tornare da mamma e papà”. Per fortuna il comandante Bucciero pare che sia riuscito a frenare l’intento del marito disperato, che dovrà ‘resistere’ per almeno altri 15 giorni. Solo il tempo dirà se questa decisione, avrà rinsaldato o meno il legame dei coniugi.

Il rovescio della medaglia è rappresentato, sempre a Boscoreale, da un giovane innamorato che vuole convolare a tutti i costi a nozze con la sua fidanzata. Dopo aver trovato più volte gli uffici comunali chiusi, sempre il comando della municipale ha fornito le indicazioni necessarie all’aspirante marito, che non vede l’ora di dire sì alla donna che ama.

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"