Due mesi di disagi alla circolazione, con l’obiettivo di estendere la rete fognaria dei “Passanti”. Dalla prossima settimana a Boscoreale inizieranno i lavori di estensione della rete fognaria, che interesseranno un tratto della trafficatissima via Passanti Flocco.

Dal 20 febbraio al 15 aprile, infatti, il tratto di strada compreso tra l’intersezione di via Futa e via Trivio Marchesa, verrà chiuso al traffico per tutta la giornata, dalle ore 8.00 alle ore 18.00. Unica eccezione sarà costituita dal transito, a passo d’uomo dei residenti che dovranno resistere ai disagi provocati dai cantieri all’opera per i prossimi due mesi.

Il comune ha quindi disposto un’ordinanza che regolamenta il traffico nella zona. Nel tratto compreso dai lavori, escluso sabato e festivi e salvo proroghe, ci sarà il divieto di sosta su entrambi i lati con chiusura totale e temporanea della strada, con divieto di transito a tutti i veicoli, eccetto i mezzi di lavoro.

Istituito un percorso alternativo con direzione obbligatoria in via Passanti Scafati, via Sardoncelli, via Raiola, via Trivio Marchesa, via Marchesa, via Boccapianola, agli autocarri aventi massa a pieno carico superiore a 35 quintali, provenienti da via Passanti Nazionale e Piazza Passanti diretti alla S.S. 268.

Inoltre, è stato invertito il senso unico di marcia in via Marchesa nell’ultimo tratto fino alla confluenza con via Boccapianola, così come il senso unico di marcia in via Pontemastrillo dalla confluenza con via Marchesa/Boccapianola.

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"