Nuovo fallimento per il sindaco di Boscoreale Antonio Diplomatico. Questa mattina il primo cittadino ha ricevuto un gruppo di genitori degli alunni dell’Istituto Comprensivo “Cangemi”. Il motivo della visita sono stati i lavori interminabili al plesso situato nella strada medesima.

Il restyling era cominciato nel 2019, poi l’avvento della pandemia ha fatto sì che i lavori venissero spostati. All’inizio dell’anno la dirigente scolastica Carmela Mascolo era riuscita a evitare i doppi turni, poiché alcuni alunni sono stati spostati nella succursale in via Salomè.

Proprio questa situazione non è andata giù ai genitori che hanno chiesto lumi a Diplomatico, sul completamento dei lavori.

Il primo cittadino, come spesso successo nel corso della sua consiliatura, ha scaricato le colpe sulla ditta, che non avrebbe tutto il materiale a disposizione per finire l’opera. Il sindaco non ha fornito una data certa alla delegazione, che è andata via piuttosto seccata.

Eppure proprio Diplomatico aveva riferito che la “Cangemi” sarebbe stata la scuola più bella del mondo. Magari in un’altra vita….

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"