Nell’incedere frenetico della campagna elettorale a Boscoreale, c’è spazio per chi, come Crescenzo Federico, desidera rivolgere un appello ai cittadini boschesi. Esponente del Movimento Popolare Campano, a sostegno di Antonio Diplomatico, espressione della lista dell’ex senatore Langella, Federico si presenta.

“Con la mia candidatura al consiglio comunale di Boscoreale, - spiega - peraltro voluta da tanti amici, ritengo di poter rappresentare un variegato elettorato che abbraccia tutti ceti sociali. La mia storia politica, seppur breve, è fatta di ascolto dei problemi sociali che affliggono il nostro territorio. La mia filosofia di vita, invece, è fatta di ideali raccolti in una sola bandiera, quella della giustizia sociale, partendo dai più deboli, dai poveri, dai disadattati. In breve, da coloro che si ritengono fuori, espulsi dalla società. Ho sempre dato, nei limiti delle competenze, aiuto e supporto, anche e soprattutto morale”. Dalla filosofia alla pratica: è giunta l’ora di scendere in campo.

“Oggi, - aggiunge Federico - credo sia venuto il momento di agire. Mi sento pronto per le battaglie politiche difficili che mi attendono”. Si rivolge, poi, nella lettera-appello, direttamente agli elettori. “Datemi un supporto, un consenso forte. Non vi pentirete. Investite su di me ed io sarò la vostra voce, pronto ad affrontare tutti gli ostacoli che, sicuramente, troverò in persone avvezze alla menzogna che, per troppo tempo, hanno infestato i nostri territori. "RIDIMENSIONiamoli", ma in che modo? Ecco, voi avete un potere immenso: il voto!”.

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"