Boscoreale, l'Istituto Dati sarà ricostruito: pioggia di soldi dal Pnrr
In arrivo finanziamento da 11 milioni per la scuola
22-03-2022 | di Redazione

L’Istituto Dati di Boscoreale sarà completamente ricostruito. Buona notizia per la scuola del vesuviano, che riceverà un restyling grazie agli 11 milioni che arriveranno come finanziamento dal Pnrr.
A dare l’annuncio è in sindaco Antonio Diplomatico. “Cambiamo il volto del centro della nostra città e lo facciamo con un progetto imponente che sarà finanziato con 11 milioni di euro dai fondi del Pnrr. Ricostruiremo l’Istituto Dati più nuovo e più bello, completo di palestra e di un grande parcheggio interrato.
Boscoreale, consegnati pc portatili a domicilio agli alunni della Secondo Dati
Splendida iniziativa da parte della protezione civile, in accordo con la dirigente scolastica
Abbiamo a cuore, oltre la cultura, la salute dei nostri cittadini: per questo abbiamo pensato anche alla costruzione di una "Casa di Comunità h24", un luogo che ospiterà tutti i servizi Asl a disposizione della nostra collettività”.
