Si innescano i primi malcontenti nella nuova giunta Balzano. Il primo cittadino di Boscoreale e l’assessore alla cultura, legalità e pubblica istruzione Emilia Vitale si sono resi, nella serata di ieri, protagonisti di un acceso diverbio.

Sebbene non siano ancora chiari i motivi scatenanti dell’accaduto, tuttavia, la scarsa consistenza delle casse comunali e, quindi, i tanti 'no' del sindaco sui progetti da attuare potrebbero essere alla base del contrasto. Da non scartare anche l’ipotesi di divergenze politiche relative alla conduzione amministrativa e gestionale e, quindi, alle priorità dell’amministrazione, spesso oggetto di critica dalla corrente del PD a cui appartiene la Vitale.

Una questione che, sicuramente, in queste ore, verrà sottoposta all’attenzione della segreteria e del direttivo cittadino del partito, nonché ai consiglieri comunali di area Dem, in particolare al consigliere Luigi Buffone, di cui l’assessore Vitale è espressione.

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"