Boscoreale, lite in tabaccheria: 60enne pestato a sangue. Arrestato un 37enne di Pompei
Una banale discussione all'origine dell'aggressione. Arrestato un uomo
28-09-2025 | di Redazione
VERSIONE ACCESSIBILE DELL'ARTICOLO
Un banale diverbio scoppiato all’interno di una tabaccheria di Boscoreale si è trasformato in una violenta aggressione che ha ridotto in gravi condizioni un uomo di 60 anni. L’episodio è avvenuto ieri sera in via Passanti Flocco, dove un 37enne di Pompei, accecato dalla rabbia, si è scagliato contro un cliente incontrato poco prima tra gli scaffali del negozio.
La discussione, nata per motivi ancora poco chiari, è degenerata rapidamente. Il 37enne avrebbe atteso il 60enne all’uscita della tabaccheria e lo avrebbe colpito con una raffica di calci e pugni, fino a lasciarlo a terra esanime. L’uomo, soccorso e trasportato all’ospedale del Mare di Napoli, si trova tuttora ricoverato in prognosi riservata.
Ucciso in piazza a Boscoreale, Fico: 'Stato non lasci spazio a disagio'
Le dichiarazioni: 'Ci si è concentrati su Caivano ma il problema è generale'
Grazie alle testimonianze raccolte e alle immagini delle telecamere di sorveglianza, i Carabinieri della stazione di Boscoreale sono riusciti in breve tempo a ricostruire la dinamica e a risalire all’aggressore. Raggiunto presso la sua abitazione, il 37enne è stato arrestato con l’accusa di lesioni aggravate e condotto in carcere, in attesa di giudizio.
La vicenda ha destato sconcerto tra i residenti, colpiti dalla brutalità di un gesto scaturito da una lite apparentemente insignificante.
Sondaggio
Risultati






