E’ finito in manette con l’accusa di tentato omicidio Antonio Coticella, il 53enne di Lettere già noto alle forze dell’ordine, che ieri sera dopo una violenta lite all’esterno di una paninoteca di via Settetermini (Boscoreale) ha cercato di accoltellare il suo “rivale” in amore: i due si contendevano la stessa donna.

Ad avere la peggio, secondo le prime ricostruzioni dei carabinieri della stazione di Boscoreale e della compagnia di Torre Annunziata (agli ordini del capitano Andrea Rapone e del maresciallo Massimo Serra), un 52enne della zona che avrebbe rubato al “rivale” la sua ex compagna. Un affronto forse ancora irrisolto.

LA DINAMICA. Dopo il litigio, Coticella avrebbe accoltellato il 52enne al torace dandosi alla fuga. La vittima, soccorsa dall’ambulanza e dalle forze dell’ordine, è stata trasportata all’Ospedale di Boscotrecase, dove è ancora ricoverata in prognosi riservata. Il primo bollettino medico, però, esclude sia in pericolo di vita.

L’aggressore è stato invece arrestato dai carabinieri all’Ospedale di Castellammare di Stabia, dove era andato a farsi medicare il trauma alla testa riportato durante la furiosa lite. Ora il 53enne di Lettere è piantonato al “San Leonardo”. Dopo la sua dimissione, verrà trasferito in carcere a Poggioreale. Il coltello da cucina usato per il tentato omicidio è stato sequestrato dai carabinieri.

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"