Prosegue con successo la mostra di pittura sull’Ottocento napoletano, in corso di svolgimento presso “Villa Silvana”, la splendida residenza turistica a Boscoreale, sulle pendici del Vesuvio.

Fino a domenica 11 ottobre, infatti, per quattro ore, dalle 18:00 alle ore 22:00, alcuni capolavori di Giuseppe Carelli, Francesco Peluso, Federico Cortese e tanti altri artisti potranno essere ammirati in maniera totalmente gratuita nel giardino della residenza vesuviana di Via Nicola de Prisco.

La struttura, nata dalla sapiente ristrutturazione di una villa nobiliare di Boscoreale, offre dettagli raffinati, interior design all'insegna del lusso che ne fanno un vero gioiello dell'ospitalità. L'Hotel Villa Silvana è a pochi minuti dagli Scavi Archeologici di Pompei e dal Santuario della Beata Vergine del Rosario. In albergo si potranno degustare dolci, confetture, prodotti tipici e i pregiati vini della regione.

L’evento è stato realizzato in collaborazione con la Galleria "Centro d'Arte" di Vicenza

www.ecampania.it


Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"