Cresce l'ansia e la disperazione. Passano i giorni, sono ormai quattro. Ancora nessuna notizia di Giuseppina Fusco, la mamma di Boscoreale, che è scomparsa lasciando la sua famiglia e soprattutto i quattro figli nell'angoscia. 
Non si sa se la donna, di 39 anni, abbia lasciato la sua città volontariamente. Denunciato il suo caso ai carabinieri, che ritengono si tratti di un allontanamento volontario. Non ci crede la mamma e il resto della famiglia che comunque rinnovano un appello rivolto a chi può aiutarli a ritrovarla e direttamente alla donna. 

"Se non vuoi farti rintracciare da noi torna da tuo figlio Dylan, che piange e non vuole mangiare da due giorni e non dorme o fatti sentire con una chiamata sul telefono e fai sentire la tua voce almeno per il piccolo" chiede la famiglia.
In realtà i parenti della mamma sparita nel nulla non escludono alcuna ipotesi in questi tragici momenti. 

Capelli neri, corporatura esile, è sposata ed ha 4 figli, di 7, 13, 18 e 20 anni. Quando è uscita di casa indossava un paio di pantaloni di colore nero e una maglia scura. “Siamo andati dai carabinieri a sporgere denuncia – hanno spiegato i familiari – ma ci hanno detto che è andata via volontariamente. Noi però temiamo il peggio, pensiamo che possa esserle accaduto qualcosa di brutto. Non è da lei lasciare i figli, soprattutto il più piccolo. Sono giorni che piangono disperati. Anche nostra madre è sotto choc”.

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"