Il nuovo cartello politico di centro-destra a Boscoreale coinvolge anche il presidente del Consiglio Comunale, Antonio Mappa, che a riguardo afferma: “Che fin da prima dell'elezione di Peppe Balzano a sindaco ero il rappresentante di Fratelli d'Italia-Alleanza Nazionale, e lo sono ancora oggi, rappresentando il mio partito e la mia appartenenza di uomo di destra a supporto del sindaco Balzano”.

Il presidente dell’assise continua nel suo intervento, sottolineando che, a quasi due anni dall’insediamento dell’amministrazione, dopo numerose discussioni, iniziano a notarsi, pur in quantità minima, i risultati in grado di far fronte agli impegni elettorali assunti. “Sono dell’avviso – afferma Mappa – che, in questo momento, bisogna dare una svolta e rilanciare insieme a  Peppe Balzano,  e alle forze politiche che hanno a cuore le sorti di Boscoreale, quelle attività dirette a sviluppare la nostra città, prima fra tutte l'adozione del PUC e la riorganizzazione della macchina amministrativa. Voglio precisare, infine, che non si è mai parlato di sfiduciare nessuno ma, ripeto e sottolineo, solo rilanciare l’amministrazione per il bene sovrano di Boscoreale”.

Dichiarazioni che sembrano essere in linea e confermare l’accordo politico-programmatico firmato dallo stesso Mappa e dagli altri 8 consiglieri.

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"