Nuovo scossone per l’amministrazione Balzano: si è dimesso Dino Marcone, ormai ex membro della Giunta comunale, composta ora solamente dal vicesindaco De Falco e da Maria Grazia Pisacane. La scelta non giunge totalmente inaspettata, in quanto le voci in tal senso si rincorrevano da tempo. Marcone ha affidato ad una lettera le motivazioni delle dimissioni.

Dopo avere preso atto della “solita inutile e fraudolenta presenza di voci ed inciuci”, Marcone si focalizza sui motivi familiari che ufficialmente adduce a fondamento della scelta. “Ritengo che ci siano priorità assolute e responsabilità a cui penso che un uomo non debba e non possa mai sottrarsi – si legge nella lettera – Al momento, purtroppo, ho l’assoluta necessità di dedicarmi alla mia famiglia per cui, non potendo garantire lo stesso impegno profuso fino ad oggi, preferisco responsabilmente lasciare ad altri il testimone”.

Nell’elencare le opere compiute e quelle in via di svolgimento, l’ex assessore traccia un bilancio del lavoro svolto. “In soli due anni di gestione – spiega Marcone – penso che sia stato tracciato il segno per operare una svolta reale che, se sostenuta e incoraggiata da una politica che voglia davvero operare in tal senso, potrebbe davvero rimodellare il volto del nostro territorio restituendolo a una doverosa dignità”.

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"