“Un proficuo incontro con i miei concittadini per ascoltare le loro istanze e richieste. Vogliamo una Campania migliore”. Con questo spirito, il capogruppo del PD in Regione, Mario Casillo è stato a Boscoreale questa mattina.

Nonostante sia quasi ferragosto, con la delegazione, a cui ha partecipato anche il consigliere comunale Luca Giordano, Casillo ha fatto un giro per la città “per visionare i lavori di realizzazione della casa dell’acqua, un sopralluogo a Piazza Vargas, la visita alla sede SMA del Piano Napoli, dove sarà risistemata l’area circostante ed il campetto di calcio”.

Inoltre, hanno effettuato un sopralluogo lungo il tratto boschese della ferrovia dismessa Torre-Cancello dove il personale della SMA ha iniziato un primo intervento di potatura dell’erba che ormai aveva coperto tutto il tratto attraversato dai binari.

“Era un’operazione sottoscritta da alcune settimane – ha detto Giordano – Lungo il tratto ferroviario l’erba è diventata molto alta e con questo caldo si rischia un incendio. Per questo motivo ho sollecitato affinché la pulizia iniziasse già questa mattina”. I lavori continueranno anche nelle scuole comunali dove “abbiamo fatto già un giro per capire cosa fare, così da poter iniziare a fine agosto. L’intendo – conclude Giordano – è far trovare ai piccoli ed ai ragazzi scuole accoglienti partendo proprio dai giardini”.

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"

vai alle foto