Boscoreale, Mario Casillo visita i cantieri in città
Il capogruppo regionale ed il consigliere comunale, Luca Giordano, hanno effettuato un sopralluogo anche sul tratto ferroviario Torre-Cancello
12-08-2015 | di Redazione
VERSIONE ACCESSIBILE DELL'ARTICOLO
“Un proficuo incontro con i miei concittadini per ascoltare le loro istanze e richieste. Vogliamo una Campania migliore”. Con questo spirito, il capogruppo del PD in Regione, Mario Casillo è stato a Boscoreale questa mattina.
Nonostante sia quasi ferragosto, con la delegazione, a cui ha partecipato anche il consigliere comunale Luca Giordano, Casillo ha fatto un giro per la città “per visionare i lavori di realizzazione della casa dell’acqua, un sopralluogo a Piazza Vargas, la visita alla sede SMA del Piano Napoli, dove sarà risistemata l’area circostante ed il campetto di calcio”.
Torre Annunziata, caos trasporti: treni Fs sospesi per due mesi
Disagi in vista a luglio e agosto, stop tratta Napoli San Giovanna Barra-Torre Annunziata
Inoltre, hanno effettuato un sopralluogo lungo il tratto boschese della ferrovia dismessa Torre-Cancello dove il personale della SMA ha iniziato un primo intervento di potatura dell’erba che ormai aveva coperto tutto il tratto attraversato dai binari.
“Era un’operazione sottoscritta da alcune settimane – ha detto Giordano – Lungo il tratto ferroviario l’erba è diventata molto alta e con questo caldo si rischia un incendio. Per questo motivo ho sollecitato affinché la pulizia iniziasse già questa mattina”. I lavori continueranno anche nelle scuole comunali dove “abbiamo fatto già un giro per capire cosa fare, così da poter iniziare a fine agosto. L’intendo – conclude Giordano – è far trovare ai piccoli ed ai ragazzi scuole accoglienti partendo proprio dai giardini”.
Sondaggio
Risultati
Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"