Ultimati i lavori dell’area mercatale a Boscoreale. La cittadina vesuviana da martedì 28 marzo 2017 potrà destinare alla fiera settimanale il nuovo spazio di via Passanti al confine con il cimitero.

Un’opera attesa da anni e che l’amministrazione guidata dal sindaco Giuseppe Balzano è riuscita finalmente a portare a termine riuscendo così a liberare dalla fiera settimanale via Settetermini, una delle strade maggiormente trafficate della cittadina vesuviana.

Il taglio del nastro è previsto per martedì 28 marzo 2017 quando si svolgerà anche la prima fiera settimanale nel nuovo spazio.

Un progetto, dicevamo, atteso da anni e che per una serie di cavilli burocratici non era mai stato portato a termine. Grazie all’impegno da una parte della costituente associazione degli ambulanti del mercato di Boscoreale e dall’altra della giunta Balzano si è riusciti a portare a termine l’opera.

“Con l’apertura dell’area mercatale Boscoreale fa un passo in avanti. Portiamo al termine un’opera attesa da tantissimo tempo. In questo modo rispondiamo alle legittime esigenze dei commercianti ambulanti che popolano la nostra fiera settimanale, ma allo stesso tempo liberiamo un’importante strada di collegamento che di martedì era interdetta al traffico e che creava non pochi problemi alla circolazione stradale” – è questo il commento dell’assessore Luca Giordano. 

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"