Boscoreale. Maxi sequestro di botti illegali in città: denunciato 50enne. Nella serata di ieri, i militari della Guardia di Finanza del Gruppo di Torre Annunziata (colonnello Geremia Guercia - capitano Luigi Starace) - hanno svolto diversi controlli contro la commercializzazione di fuochi d'artificio illegali in tutto il Vesuviano.

Giunti in una rivendita a norma di fuochi d'artificio, a Boscoreale, hanno però scoperto una serie di razzi e botti illegali. Così è scattata la perquisizione in casa del titolare del negozio, un 50enne originario di Trecase. La perquisizione ha permesso di scoprire batterie, razzi, spolette accenditrici e fuochi semilavorati con miccia illegalmente detenuti. 

In totale, sotto sequestro sono finiti: 15 metri di miccia a combustione lenta, 16 spolette di collegamento contenenti polvere nera "ritardante", 210 razzi, 15 fuochi semilavorati con miccia, 585 accenditori elettrici e 100 batterie. Il 50enne di Trecase è stato denunciato a piede libero alla Procura della Repubblica di Torre Annunziata. 

fotoarchivio

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"