Gaetano Crifò corregge il tiro. E ciò avviene dopo una telefonata con la quale, stamattina, i due consiglieri comunali si sono confrontati relativamente alle pesanti affermazioni di Crifò alla presentazione di Sodano.

“Ci siamo sentiti telefonicamente con Gennaro Langella – ha spiegato Crifò - che, nella discussione, mi ha esternato e ribadito in maniera chiara che non c’è stato nessun accordo su Ambiente Reale relativamente alla sua eventuale candidatura a direttore generale”. Tuttavia, il consigliere ribadisce che quanto ha affermato non è stato così campato in aria. “Credo a Gennaro Langella – ha aggiunto - anche se ho fatto rilevare che le voci emerse in campo, certamente, non sono state inventate dal sottoscritto”. È solo la prima tappa di una campagna elettorale che, nonostante la presenza della maxicoalizione, potrebbe riservare altre sorprese e colpi di scena.

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"