Boscoreale. Minaccia e picchia la mamma: voleva i soldi per la droga
Arrestato figlio violento: aggressioni ripetute per oltre un anno, ora è in carcere
23-05-2022 | di Redazione

VERSIONE ACCESSIBILE DELL'ARTICOLO
Un incubo durato più di un anno. Aggressioni, minacce e tanta violenza nei confronti della mamma. Tutto per avere soldi utili per comprare la droga. Un incubo finito con la denuncia della vittima nei confronti del figlio violento.
I carabinieri di Boscoreale hanno eseguito un’ordinanza di custodia in carcere per un uomo, gravemente indiziato dei reati di maltrattamenti in famiglia, tentata estorsione continuata e lesioni personali aggravate.
Il Mann inaugura il progetto 'Domus. Gli arredi di Pompei'
Circa 250 reperti nel nuovo allestimento. Tra questi anche le pareti della villa di Numerio Popidio Floro di Boscoreale
Le indagini hanno accertato numerose violenze verbali e fisiche adottate nei confronti della vittima, almeno dal dicembre 2021 fino a oggi. Aggressioni che avevano come scopo quello di ottenere denaro per l'acquisto di sostanze stupefacenti.
Tutto è partito dalla denuncia della donna. Ascoltati i testimoni oculari e acquisito vari documenti, i carabinieri hanno ricostruito i casi di maltrattamenti perpetrati dall'uomo ai danni della madre, originati dal rifiuto di quest'ultima di consegnare i soldi pretesi. In una circostanza, davanti all'ennesimo rifiuto, l’uomo non ha esitato ad aggredire la madre, provocandole anche una frattura di una costola.
Dopo tanti mesi di violenza, è arrivata la fine di un incubo. L’uomo, dopo le formalità di rito, è stato portato in carcere a Poggioreale.
Sondaggio
Risultati
