E' morto nel sonno. A 24 anni il suo cuore ha messo di battere durante la notte a Mestre. Sergio Ciano era lontano dalla sua famiglia e da Boscoreale per lavoro. Si era trasferito in Veneto per un incarico in una scuola. Sono stati i carabinieri e i vigili del fuoco a scoprire il corpo del giovane originario di Boscoreale. Il ragazzo era un collaboratore tecnico in un istituto scolastico veneto. La causa della morte è in corso d’accertamento da parte delle forze dell’ordine. Tanti lo stanno ricordando per la sua passione per la musica.

Partita anche una raccolta fondi per aiutare la sua famiglia: "Cari amici di Fb vi inoltro  il link di una raccolta fondi creata dai compagni del ns ex alunno Sergio Ciano,  venuto a mancare prematuramente, nel sonno, nella città  di Mestre dove lavorava come collaboratore  scolastico. Ia raccolta fondi - si legge nell'annuncio sui social - ha la finalità di aiutare la famiglia Ciano a sostenere le spese per il funerale".

Il rientro della salma è stato garantito invece da un'azienda di onoranze funebri di Boscoreale che effettuerà il servizio gratuitamente.

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"