Operativa, da oggi, la nuova web tv del Comune di Boscoreale. Parte, quindi, a cura dell’ufficio stampa, un progetto di comunicazione e informazione per immagini, con il quale l’Ente di Piazza Pace intende rivolgersi in via diretta ai propri cittadini. La web tv, denominata “L’informa Comune”, avrà come ambito privilegiato di esplicazione la piattaforma di YouTube, alla quale si potrà accedere dalla home page del sito istituzionale. Già online i video del sindaco Balzano che presenta i cantieri dei lavori di via Giovanni della Rocca e del parcheggio nell’area ex circumvesuviana.

FINALITA’. Uno strumento, quello della web tv,  ideato per migliorare il rapporto tra cittadini ed Ente, con il quale quest’ultimo informerà costantemente i cittadini su tutte le attività istituzionali e, in generale, sulla vita amministrativa; inoltre, “L’informa Comune” promuoverà la conoscenza del territorio e la sua millenaria storia ed aprirà nuovi spazi di partecipazione, nell’ottica del perseguimento del principio di trasparenza amministrativa.

Sempre sotto l’aspetto della comunicazione, nell’ambito del progetto “Comuni in Rete – E’ ora di vederli”, Boscoreale è titolare di sei postazioni per la realizzazione di audiovisivi, accreditate dalla Città Metropolitana di Napoli. Audiovisivi da pubblicare, successivamente, su metronapoli.it, e-magazine e web tv dell’Ente Metropolitano.

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"