Nessun contagio da Coronavirus al centro polivalente anziani di Boscoreale.

A confermarlo è l’amministrazione comunale che ha precisato che la struttura è chiusa dal 6 marzo scorso: fu uno dei primi provvedimenti restrittivi adottati dal comune. Il centro ubicato in piazza Pace venne interdetto nel momento in cui l’epidemia iniziava a diffondersi anche in Campania.

Nel frattempo, prosegue l’attività della protezione civile comunale. In questi ultimi giorni effettuati numerosi interventi di sanificazione: da ultimo ieri pomeriggio in via Gramsci, dove si era svolto un intervento di soccorso dei sanitari del 118, vigili del fuoco e polizia municipale, a una persona anziana poi trasportata in ospedale per accertamenti, e a seguire in via Matteotti, via Papa Giovanni XXIII, via Vittorio Emanuele, via Amedeo e via Tenente Angelo Cirillo.

Numerose anche le consegne a domicilio di farmaci, alimenti e altri ausili necessari per persone con disabilità e non autosufficienti, o in quarantena. A queste attività si è aggiunta quella della consegna di mascherine a 120 esercizi commerciali.

Nei prossimi giorni sono previsti ulteriori interventi di sanificazione.

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"

la denuncia

il primo decesso