Sono nove i casi di coronavirus attualmente a Boscoreale.

Lo conferma, attraverso una nota stampa, l’amministrazione comunale del comune vesuviano. Dei noi pazienti risultati contagiati, “alcuni sono asintomatici e qualche altro con scarsi sintomi”.

Il sindaco Diplomatico ha precisato che “in questi giorni c’è stato un rallentamento del flusso comunicativo con l’Asl dovuto anche al fatto che la piattaforma informatica predisposta dall’autorità sanitaria non è ancora andata a regime, in quanto deve raccogliere più dati provenienti non solo dalle strutture pubbliche che effettuano i tamponi ma anche da quelle private da poco accreditate. C’è intesa con l’Asl che entro la giornata di domani sarà espletata un’ulteriore ricognizione, anche all’esito dei risultati di tamponi effettuati di recente, per avere un quadro più completo”.

Il sindaco poi mette in guardia la cittadinanza su un presumibile aumento di contagi sul territorio: “Sono consapevole che potremmo trovarci al cospetto di un incremento ulteriore di positivi, anche alla luce del forte incremento di contagi che si è avuto anche oggi nella nostra regione. Rivolgo l’augurio di pronta guarigione ai positivi e al contempo rinnovo l’invito a rispettare le ben note procedure per contenere il diffondersi dell’epidemia”.

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"