Torna la crisi immondizia a Boscoreale. Questo pomeriggio l'amministrazione, tramite la propria pagina ufficiale su Facebook, ha invitato la cittadinanza a non depositare l'umido. Il motivo sta nel mancato svuotamento dei compattatori.

RItorna così la situazione di emergenza, che già si era verificata nel corso di quest'estate. I cittadini lamentano ancora una volta una pessima gestione da parte dell'amministrazione Diplomatico della vicenda. Ma anche della tardiva comunicazione, visto che già da qualche tempo si accumulano rifiuti in giro per le strade. 

Questa la nota. "Si avvisa la cittadinanza di non depositare l’umido in quanto vi è una criticità dovuta al mancato svuotamento degli autocompattatori presso la cava dell’azienda che ritira la frazione organica. Scusandoci per il disservizio e per i disagi, comunichiamo che sono al termine le procedure, già iniziate da qualche settimana, per l’affidamento del servizio ad altro operatore del settore, confidando, pertanto, nella risoluzione definitiva del problema".

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"