Presentata, ieri mattina, la nuova sede di Forza Italia a Boscoreale. Il nuovo presidio, situato in via Sottotenente Ernesto Cirillo ai numeri 226-230, fungerà da base operativa in vista sia delle elezioni politiche del prossimo marzo sia delle successive amministrative comunali. E’ stata anche l’occasione per tracciare le linee guida che ispireranno il partito di centrodestra fino allo scontro elettorale. Sono, infatti, intervenuti i candidati Enzo Rivellini, Gianluca Cantalamessa, Vincenzo Carbone e Francesco Ranieri, che hanno incentrato la loro riflessione su temi sensibili quali lavoro, economia e valorizzazione del territorio.

“Si è voluto puntare, nelle candidature, a persone che vivono il territorio tutti i giorni – ha spiegato, in particolare, Ranieri, sindaco di Terzigno, in riferimento a se stesso e a Carbone, primo cittadino di Palma Campania – Bisogna sconfiggere l’antipolitica regnante e lo stesso astensionismo. Sarà una battaglia importante in cui dovremo dare risposte ai nostri territori”.

Da notare, poi, la presenza, tra i “curiosi”, anche di altri esponenti della politica locale, tra i quali i consiglieri Fiore, Tafuro e Langella e lo stesso presidente del consiglio comunale, Antonio Mappa, segno del consueto confronto preelettorale. “Siamo certi – hanno, invece, espresso i consiglieri comunali Gaetano Crifò e Michele Vaiano, che hanno presenziato l’evento insieme al coordinatore cittadino Massimiliano Zecchi - che i quattro candidati, attraverso la manifestazione di fiducia dei cittadini, sapranno farsi portatori degli interessi della comunità nazionale e locale, che mai come ora ha bisogno della azione di politici onesti e capaci”.


Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"