Nuovo attacco di “Fratelli d’Italia” all’amministrazione di Antonio Diplomatico, sindaco di Boscoreale. Stavolta a finire sotto la lente d’ingrandimento è la gestione dello stadio “Vittorio Pozzo”.

L’accusa è partita dal consigliere Nicola Sergianni e dal coordinatore cittadino Fabio Cirillo, che hanno diramato una nota. “La notizia dell’accordo siglato per la realizzazione delle “Universiadi Napoli 2019” e i conseguenti lavori di manutenzione, adeguamento e ripristino del suddetto impianto sportivo comunale non può fare altro che giovare l’intera comunità boschese che da troppo tempo è stata privata dell’impianto. Ma non basta. Occorre affrontare in tempi rapidi il tema della gestione della struttura post – Universiadi, per renderla fruibile anche successivamente alla realizzazione dell’evento. Al momento per quanto è dato sapere, non perviene alcuna o per meglio dire nessuna notizia in tal senso. Vogliamo credere che tale ritardo sia dettato dalla assoluta e più totale mancanza di programmazione, più che dalla capacità organizzativa Inoltre, appare evidente la disastrosa situazione in cui attualmente versa la struttura e l’area adiacente alla stessa. Come ormai triste consuetudine, ci ritroviamo a commentare lo stato di assoluto degrado, infatti i cancelli sono aperti lasciando a chiunque libero ingresso”.

Il tema si è poi spostato più in generale sulla situazione degli impianti sportivi di Boscoreale. “Il tema riguarda un po’ tutto il territorio, con le società che sono costrette a rivolgersi fuori comune.  Sul piano della sicurezza, è necessario ribadire e portare alla luce, ancora una volta, le condizioni attuali delle strade della periferia. Infatti, è altrettanto atavico il modo in cui si sopperisce a questa emergenza come quella delle buche, in virtù di queste piogge continue, facendo si che gli stessi cittadini siano esasperati da questa “Amministrazione immobile”.Ergo, qualora dovessero presentarsi situazioni analoghe nel prossimo futuro, ci vedremo costretti a tenerci le buche e girarci intorno, invece di vedere risolto il problema. Siamo stanchi di vedere la nostra città martoriata dall’inefficienza di questa Amministrazione. Chiediamo così di esegure le dovute verifiche, al fine di tutelare i cittadini da eventuali tragedie”.

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"

vai alle foto