Boscoreale, opposizione assente. Sergianni: “Decisione comune, destino dell’Amministrazione segnato”
Il consigliere attacca nuovamente Diplomatico: "In balia di una maggioranza che non è mai stata unita"
18-09-2020 | di Gianluca Buonocore
VERSIONE ACCESSIBILE DELL'ARTICOLO
Ha fatto discutere la mancanza dell’opposizione nell’ultimo Consiglio Comunale di Boscoreale, dove è stato approvato il rendiconto 2019.
Nicola Sergianni del gruppo misto ha motivato in questo modo l'assenza “In prima convocazione si erano presentati i colleghi Sodano e Di Lauro. Poi di comune accordo abbiamo pensato di agire così, visto e considerato che l’amministrazione Diplomatico non ha mai coinvolto l’opposizione. Ci accusano anche di non essere uniti, ma credo che non sia assolutamente così”.
Torre Annunziata, Carmine Alfano verso l'addio al consiglio comunale. Al suo posto Anastasia Quaranta
Orgoglio e Dignità entra a Palazzo Criscuolo. Intanto Servillo (FI) rassegna le dimissioni
Poi l’ennesimo attacco al primo cittadino. “Credo che il destinato di questa Giunta sia già segnato e credo che anche l’esito delle Regionali non sia così importante. E a breve potrebbero anche cambiare alcuni equilibri all’interno di una maggioranza, che non è mai stata unita. Siamo in un paese fuori controllo. Ci vogliono progetti e forze in campo che io al momento non vedo. Se non si cambia siamo destinati a rimanere indietro, anche rispetto agli altri paesi del nostro territorio”.
Sondaggio
Risultati
Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"