Eletto il nuovo presidente della terza commissione consiliare permanente, quella che si occupa di cultura, pubblica istruzione, servizi sanitari e sociali, sport e turismo. Con il parere unanime degli altri membri della commissione consiliare presenti (Crifò, D’Aquino, Fiore, Nastri e Vaiano), ricoprirà la carica il neo consigliere Francesco Paolo Oreste. Quest’ultimo è subentrato a Luca Giordano entrato in giunta con l’ultimo rimpasto. Assente alla riunione della commissione Patrizia Buono.

“Ringrazio i colleghi consiglieri per la fiducia accordatami eleggendomi alla carica di presidente”. Così ha esordito Paolo Oreste che ha continuato: “Spero, con l’apporto dei componenti la commissione - ha aggiunto - di riuscire a contribuire a semplificare e snellire i lavori del consiglio comunale attraverso un costante preventivo esame di tutte le pratiche di competenza. Il nostro – ha concluso - dovrà essere un contributo concreto e fattivo nel comune interesse di concorrere alla crescita della comunità boschese”.

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"