Pacchi alimentari a Boscoreale. Il comune vesuviano ha pubblicato il calendario di aprile e l'elenco degli aventi diritto per il ritiro del Pacco alimentare presso la sede comunale di via Le Corbusier.

L’iniziativa “Condividere i bisogni per condividere il senso della vita” del Banco Alimentare della Campania è sostenuta dal Comune di Boscoreale. Per effettuare il ritiro potrà recarsi il richiedente con un documento di riconoscimento o un suo delegato, munito di delega firmata, un documento di riconoscimento personale e del delegante. A questo link è possibile consultare la graduatoria dei beneficiari.

Ecco il calendario per il ritiro:

Lunedì 24 dalle 9 alle 13

Martedì 25 FESTA

Mercoledì 26 dalle 9 alle 13

Giovedì 27 dalle 9 alle 13 e dalle 15 alle 17

Venerdì 28 dalle 9 alle 13

“È opportuno precisare – fanno sapere dal comune - che coloro che non ritireranno il pacco alimentare per due volte consecutive perderanno il beneficio e, nei mesi successivi, sarà assegnato mediante scorrimento della graduatoria, partendo dal primo escluso dell’elenco degli ammessi”.

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"